Revolution Slider Error: Slider with alias produzione not found.

Maybe you mean: 'home' or 'azienda'

 Salute e sicurezza

Politica per la salute e la sicurezza sul lavoro

L’azienda opera già da diversi decenni nel settore delle seconde lavorazioni del vetro con produzione di vetri curvi, vetri decorati, vetri curvi temprati e vetri laccati; acquistando una notevole esperienza ed un consolidato know-how.

La direzione dell’organizzazione ha ad oggi valutato di avere raggiunto nel corso degli anni la maturità necessaria per introdurre un Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro.

L’attuazione di questo sistema ha come obiettivo quello di concretizzare i requisiti specificati dalle norme. In tale contesto, inoltre, l’Azienda intende puntare al miglioramento continuo delle condizioni di sicurezza dei propri lavoratori, coinvolgendo le responsabilità del proprio personale.

Lavorazione Artigianale 100% made in Italy

La Vitemper ha sempre posto il cliente al centro dei suoi interessi e si impegna al raggiungimento e miglioramento della sua soddisfazione sia in termini di qualità del prodotto che di livello del servizio.

L’Azienda ha maturato, durante i suoi 60 anni di esperienza nel settore del vetro, e lavorando con e per le migliori aziende dei settori dell’arredamento, delle cucine e degli elettrodomestici, i seguenti punti da seguire per ottenere un Miglioramento Continuo, e soddisfare gli elevati requisiti di qualità richiesti:

  • Collaborazione con i Clienti e i Fornitori;
  • Diminuzione degli scarti;
  • Miglioramento dell’efficienza, ottimizzando tempi e metodi di lavoro;
  • Sensibilizzazione di tutto il personale nei confronti degli obiettivi della Qualità.

La qualità è uno dei nostri punti di forza e sappiamo che tutte le nostre energie devono confluire in questo progetto al quale ogni giorno ci dedichiamo con passione.

Qualità

Politica della qualità